Vai al contenuto

Comunicato Stampa 02/11/2019 – Secondo posto al primo Campionato Italiano Calcio Amputati. Emanuele Padoan miglior giocatore e Gianni Sasso capocannoniere del Campionato.

Si è disputata questa mattina a San Donato di Lecce la finale del Primo Campionato Italiano Calcio Amputati, titolo che permette l’accesso alla Champions League che si disputerà nel 2020 contro le principali squadre europee. Il Vicenza Calcio Amputati incassa una sconfitta 1-0 a favore dell’ASD Nuova Montelabbate a causa di un rigore segnato a due minuti dalla fine della partita. I giocatori del Vicenza Calcio Amputati hanno dominato nel… Leggi tutto »Comunicato Stampa 02/11/2019 – Secondo posto al primo Campionato Italiano Calcio Amputati. Emanuele Padoan miglior giocatore e Gianni Sasso capocannoniere del Campionato.

foto_finale

Comunicato Stampa 28/10/2019 – Sabato 2 Novembre la finale del Campionato Italiano Calcio Amputati. Vicenza Calcio Amputati pronto a dare tutto per diventare campione d’Italia.

Sabato 02 Novembre verrà decretata la squadra campione d’Italia del primo Campionato Italiano Calcio Amputati. La sfida finale vedrà il Vicenza Calcio Amputati sfidare l’ASD Nuova Montelabbate alle ore 10:30 presso il Campo Sportivo Comunale di San Donato di Lecce. Il Vicenza Calcio Amputati, dopo le prima due tappe, domina la classifica a 16 punti con cinque vittorie nette e un solo pareggio contro l’ASD Nuova Montelabbate nella partita della… Leggi tutto »Comunicato Stampa 28/10/2019 – Sabato 2 Novembre la finale del Campionato Italiano Calcio Amputati. Vicenza Calcio Amputati pronto a dare tutto per diventare campione d’Italia.

Comunicato Stampa 23/10/2019 – Prestito e svincolo del giocatore Daniele Michele Piana a favore dell’ ASD Nuova Montelabbate

Si rende noto che il Vicenza Calcio Amputati A.S.D. HA RILASCIATO IN DATA ODIERNA al proprio giocatore sig. Daniele Michele Piana: il nullaosta al prestito a favore dell’ASD Nuova Montelabbate (con sede legale a Montelabbate -PU-) per la finale del Campionato Italiano Calcio Amputati che si terrà a Lecce il 2 Novembre 2019. il nullaosta al trasferimento definitivo dal Vicenza Calcio Amputati A.S.D. a favore dell’ASD Nuova Montelabbate. La società… Leggi tutto »Comunicato Stampa 23/10/2019 – Prestito e svincolo del giocatore Daniele Michele Piana a favore dell’ ASD Nuova Montelabbate

Conferenza Stampa Vicenza Calcio Amputati

Conferenza Stampa 07 Giugno 2019 – La prima squadra amputati vicentina scende in campo con un sogno europeo nel cassetto.

Si è tenuta il 07 Giugno la Conferenza Stampa per la presentazione ufficiale della squadra presso le Acciaierie Valbruna, main sponsor. Una serata speciale per dichiarare a tutti che oltre le barriere.. siamo pronti a scendere in campo! Comunicato Stampa Dall’iniziativa di alcuni giocatori della Nazionale Calcio Amputati, nasce quest’anno la A.S.D. Vicenza Calcio Amputati, prima squadra calcistica amputati del vicentino. A formare il team è un gruppo di giocatori… Leggi tutto »Conferenza Stampa 07 Giugno 2019 – La prima squadra amputati vicentina scende in campo con un sogno europeo nel cassetto.