Staff tecnico

Corrado
Nichele


preparatore atletico

Preparatore atletico negli anni ‘90 dell’Hellas Verona e successivamente chinesiologo nel ramo della ginnastica preventiva e rieducativa. Vanta esperienze nel Thiene Calcio e nelle giovanili dell’A.C. Milan

Laureato in scienze motorie all’Università di Verona e laureato in fisioterapia all’Università di Madrid. 

Si divide tra sci, calcio e attività professionale di studio di chinesiologia e rieducazione.  

Da qualche anno collabora in qualità di responsabile del settore Fisioterapia e preparazione nella Nazionale Calcio Amputati e per questo suo bagaglio di esperienze entra a far parte della squadra.

Stefano
Fantin

preparatore atletico portieri

Portiere dall’etá di 7 anni, gioca in molte squadre dilettantistiche venete fino a 32 anni quando, dopo un grave infortunio è costretto a ritirarsi.
Allenatore di prime squadre e settori giovanili, collabora con diverse realtà: allena FC SPINEA in promozione, partecipa a numerosi stage in giro per l’Italia, membro di Asd Talent Keeper di Verona. E’ stato referente per Venezia di APPORT (Associazione Preparatori Portieri) e uno fra i primi in Italia a conseguire il patentino FIGC di Preparatore dei portieri Dilettanti. È attualmente il preparatore atletico della Nazionale Calcio Amputati.

Simone
Teso

mental coach

È stato uno dei primi mental coach a lavorare in uno staff di allenatori, nel calcio professionistico. Da 10 anni porta la metafora dello sport nelle aziende per migliorare l’organizzazione dei team di lavoro e la relazione con il cliente

Attualmente collabora con squadre sportive, atleti, aziende dell’automotive, dell’alta moda, banche e diverse aziende. E’ docente di comunicazione e resilienza nelle scuole, per gli alunni e professori, per associazioni, genitori e atleti.

Omar
Atimosh

fisioterapista

Consegue la laurea in fisioterapia nel 2011 e subito dopo inizia la specializzazione in terapia manuale dei disturbi muscolo scheletrici, in particolare della colonna vertebrale. 

Dal 2015 lavora si occupa di medicina osteopatica per la valutazione dei pazienti a 360° attraverso un approccio olistico completo. Da sempre appassionato dello sport, ha deciso di intraprendere questa avventura nel mondo del calcio con grande entusiasmo e professionalità.

Piergiuseppe Soldà

medico sportivo

Socio aggregato medici sportivi nell’Associazione Medici Sportivi Italiani dal 1992 e medico ufficiale delle gare moto cross.

Molte squadre nel suo curriculum: Valdagno Calcio nella ex C2, Hockey a rotelle Marzotto in serie A, e da cinque anni nella squadra calcio dell’Arzignano Valchiampo.