Collaboratori

Massimiliano Padoan

PRESIDENTE

Il figlio Emanuele lo definisce la sua “gamba in più” perché ha saputo mettere le ali al suo piede buono e alle due stampelle. 

L’amore incondizionato di padre lo porta a realizzare il sogno del figlio di giocare a calcio a grandi livelli. Disponibile, dirompente e determinato, è il capofamiglia di questo speciale gruppo.

Anna
Milano

vicepresidente

Appassionata del pallone, grande tifosa e giocatrice nella squadra a 5 Rembembeer 2012 partecipante alla TuttoCampoCup femminile.

Accetta fin da subito il ruolo come vicepresidente.

  Ristoratrice di professione, si occupa dell’alimentazione della squadra mettendo a disposizione la sua struttura per preparare e servire i pasti durante le giornate di allenamento.

Francesca Mazzei

SEGRETARIA

Mamma di Francesco Messori, è una donna piena di grinta ed entusiasmo

Vent’anni fa apprende che suo figlio sarebbe nato senza una gamba e con serenità e gioia immutata afferma: «Vuol dire che suonerà il piano come suo padre». Scoprirà poi con gli anni che quel figlio anche senza una gamba riesce a giocare a calcio come un professionista e che quel pallone diventerà una delle sue più grandi passioni. Il cuore di mamma la porta a donare se stessa e con coraggio accompagnare il figlio fianco a fianco in questo percorso.

Michela Apolloni

MARKETING E COMUNICAZIONE

 Il fratello Andrea un giorno la contatta per raccontargli la sua nuova avventura nella squadra calcio, gli confida che gli piacerebbe condividere questo nuovo percorso e lancia una sfida.. 

Michela entra così per “gioco” a far parte dell’associazione mettendo a disposizione il suo bagaglio di competenze nel marketing e nella comunicazione.